Termini e condizioni di vendita

Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/1999.

Le presenti condizioni di vendita devono essere esaminate online prima di confermare gli acquisti. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza delle condizioni di vendita e la loro integrale accettazione. Vi invitiamo a leggerle attentamente e a stamparle.

PAGAMENTO

I Prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e comprensivi di I.V.A.

Ordini provenienti da fuori Italia potranno subire una maggiorazione.

Il Pagamento puo' essere effettuato online utilizzando PAYPAL oppure con bonifico bancario anticipato. Con il sistema di pagamento PAYPAL le informazioni vengono protette mediante SSL (Secure Sockets Layer) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio.

Se non si è in possesso di un account PayPal è possibile effettuare il pagamento con carte di credito scegliendo come mezzo di pagamento paypal e procedere cliccando su 'paga con carta'.

I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva ed i dati per la fatturazione.

Minimo d'ordine per richiedere fattura 150 euro+ iva.

SPEDIZIONE

La spedizione è garantita in tutta Italia (isole comprese) e viene effettuata tramite corriere espresso direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine. Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa ricevuta fiscale o, se richiesta, fattura accompagnatoria.

La spedizione è gratuita su molti articoli o per ordini superiori a 245 euro per destinazioni normali peninsulari, sopra i 350 euro per l'Italia Isole. 

La spedizione e consegna è prevista entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento per Italia Continentale, 4-6 gg per Italia Insulare. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali.

La merce viaggia a rischio del cliente.

E' possibile assicurare la spedizione sul valore attivando una copertura assicurativa con costi a partire da 12 euro.

La copertura assicurativa, quando non sarà possibile attivarla direttamente in fase di acquisto online, dovrà essere richiesta tramite email subito dopo l'ordine. 

COSTI ADDIZIONALI PER SPEDIZIONE DI ARTICOLI INGOMBRANTI

Nel caso di colli ingombranti verranno aggiunti dei costi fissi di spedizione che non si annulleranno al raggiungimento del totale d'ordine che prevede la spedizione gratuita. 

COSTI ADDIZIONALI PER LOCALITA' PARTICOLARI

Potranno essere caricati costi addizionali per le spedizioni in località particolari. Tali costi non sono vincolati ai costi di spedizone. Nel caso tali costi non vengano calcolati automaticamente, lo staff di surfdome.it si riserva il diritto di aggiungere tali costi al totale dell' ordine dandone comunicazione al cliente prima della spedizione dell'ordine.

ANNULLAMENTO ORDINI

Nel caso in cui, a causa di problemi legati al malfunzionamento della procedura on-line, dovessero essere riscontrati errori nel calcolo dei totali da pagare nell'ordine inviato, lo staff di surfdome.it si riserva il diritto di annullare tale ordine dandone tempestiva comunicazione al cliente ed impegnandosi ad effettuarne il rimborso completo.

Nel caso in cui il prodotto acquistato non fosse disponibile lo staff di surfdome.it si riserva il diritto di annullare tale ordine dandone tempestiva comunicazione al cliente ed impegnandosi ad effettuarne il rimborso completo. 

RECESSO

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dall'acquisto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento della stessa, dandone avviso scritto con raccomandata con ricevuta di ritorno a Twinsbros Surfboards – Via G.Masini 3/2 – 57122 Livorno (LI). Tale comunicazione dovrà specificare la Sua volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto. Costo gestione pratica di recesso 15 euro. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il Cliente dovrà rispedire a proprie spese il prodotto a cui è riferito il recesso debitamente imballato al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Eventuali danni riscontrati sulla merce resa saranno quantificati e scalati dal credito da rimborsare al cliente.

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.

BUONI SCONTO

I buoni sconto hanno una data di scadenza riportata su di esso e possono essere utilizzati in un'unica soluzione. I buoni sconto non sono cumulabili e potranno coprire al massimo il 20% della spesa effettuata. Nel caso in cui il totale dell'ordine effettuato non permetta l'utilizzo completo del buono questo non sarà più valido per gli ordini successivi.