In riferimento al codice del consumo, ed in particolare dalla normativa introdotta dal decreto Legislativo 21/2014 Il presente Sito Web, all’URL “http://www.surfdome.it/” (di seguito surfdome.it) è creato da TwinsBros Surfboards di R. Bertini. La vendita online è gestita da TwinsBros Surfboards, sede in Via Galliano Masini 3 interno 2 - Livorno (LI) ITALIA, Partita IVA 01452750498, Numero di iscrizione al registro imprese LI-128985 Le presenti condizioni di vendita devono essere esaminate online prima di confermare gli acquisti. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza delle condizioni di vendita e la loro integrale accettazione. Vi invitiamo a leggerle attentamente e a stamparle.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Twinsbros, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che surfdome.it stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
ASSISTENZA
Il nostro team è composto da shaper, appassionati di skate, surf e tutti gli action sport in generale che si possono praticare a contatto con la natura. Se non sei sicuro di un prodotto o di una taglia, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. I nostri colleghi sono lieti di aiutarti a trovare il prodotto giusto e di condividere con te le loro conoscenze di prima mano.
È possibile contattare il nostro servizio clienti via telefono o e-mail:
E-mail: info@surfdome.it
Telefono: +39 0586 015183 (Lunedi - Venerdì: 17.30 - 19.00)
VENDITORE
TwinsBros Surfboards Via Fabio Filzi 19 int 4 , 57122 Livorno (LI) P.IVA 01452750498 - REA LI-128985 tel: +39 0586 015183PRODOTTI
Il nostro lavoro è il più preciso e accurato possibile per quanto riguarda la presentazione dei prodotti. E' importante notare che ogni monitor o dispositivo sul quale il cliente può vedere le offerte presenti nel nostro sito può avere una regolazione diversa per quanto riguarda i colori.INDIRIZZI
Indirizzo per la restituzione degli ordini e postale:
TwinsBros Surfboards
Via Fabio Filzi 19 int 4
57122 Livorno LI
ITALIA
PAGAMENTO
I Prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e comprensivi di I.V.A.
Ordini provenienti da fuori Italia potranno subire una maggiorazione.
Il Pagamento puo' essere effettuato online utilizzando PAYPAL oppure con bonifico bancario anticipato. Con il sistema di pagamento PAYPAL le informazioni vengono protette mediante SSL (Secure Sockets Layer) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio.
Se non si è in possesso di un account PayPal è possibile effettuare il pagamento con carte di credito scegliendo come mezzo di pagamento paypal e procedere cliccando su 'paga con carta'.
I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, comunicando il N° di Partita Iva ed i dati per la fatturazione.
Minimo d'ordine per richiedere fattura 150 euro+ iva.
SPEDIZIONI
Spediamo in tutta Europa (isole comprese) e la spedizione viene effettuata tramite corriere espresso direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine. Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa ricevuta fiscale o, se richiesta, fattura accompagnatoria.
La spedizione in Italia, peninsulare e isole, è gratuita per molti articoli superando l'importo complessivo di 75 euro, o sempre gratuita per ordini superiori a 245 euro.
Nel caso di pacchi voluminosi come tavole da surf e Blanks verrà applicata un'addizionale su ogni articolo ingombrante non azzerabile anche con il superamento del valore complessivo di 245 euro.
L'affidamento della merce al corriere espresso avverrà entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di accredito del pagamento, la consegna avverrà nelle successive 24/48 ore dalla partenza dal nostro magazzino.
Per l'Europa i tempi di consegna variano da destinazione a destinazione.
I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti particolari, fisici o strutturali.
Nel caso di acquisto del servizio di Preshape su Blanks i tempi di lavorazione e spedizione sono tra 7 e10 gg lavorativi.
Il cliente si obbliga a verificare al momento della consegna il numero esatto dei colli e che l'aspetto esteriore non presenti segni che possano precluderne il contenuto. Nel caso di numero di colli inesatti o danneggiati si raccomanda di firmare la lettera di vettura del corriere con RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA INDICANDO IL TIPO DI ANOMALIA RISCONTRATA come ad esempio: collo danneggiato, collo aperto, collo ammaccato, collo bagnato, collo con nastro BRT, collo distrutto, collo schiacciato, collo rotto ecc. ecc. In ogni caso, al momento della consegna si raccomanda di apporre sempre una firma RISERVA DI CONTROLLO.
E' possibile assicurare la spedizione sul valore attivando una copertura assicurativa con costi a partire da 12 euro.
La copertura assicurativa, quando non sarà possibile attivarla direttamente in fase di acquisto online, dovrà essere richiesta tramite email subito dopo l'ordine.
RACCOMANDAZIONI SPEDIZIONI BLANKS
Per quanto riguarda la spedizione di Blanks e di Blanks con preshape, nonostante la nostra premura nel confezionare un imballo adeguato, data l'estrema fragilità degli stessi, dovrà essere controllata l'integrità al momento della consegna.
Nel caso di rottura, la spedizione dovrà essere accettata con riserva specifica, indicando il tipo di anomalia riscontrata, facendo attenzione che il corriere annoti tale riserva sul proprio palmare o sulla bolla di consegna. Senza questo requisito non sarà possibile aprire la pratica di richiesta rimborso danni nei confronti del corriere.
Non accettare la consegna se il corriere non vuole annotare suddetta riserva, produrre materiale fotografico e avvisare immediatamente dell'accaduto tramite email a info@surfdome.it e chiamare il numero 0586/015183.
COSTI ADDIZIONALI PER SPEDIZIONE DI ARTICOLI INGOMBRANTI
Nel caso di colli ingombranti verranno aggiunti dei costi fissi di spedizione/imballaggio che non si annulleranno al raggiungimento del totale d'ordine che prevede la spedizione gratuita.
COSTI ADDIZIONALI PER LOCALITA' PARTICOLARI
Potranno essere caricati costi addizionali per le spedizioni in località particolari. Tali costi non sono vincolati ai costi di spedizone. Nel caso tali costi non vengano calcolati automaticamente, lo staff di surfdome.it si riserva il diritto di aggiungere tali costi al totale dell' ordine dandone comunicazione al cliente prima della spedizione dell'ordine.
ANNULLAMENTO ORDINI
Nel caso in cui, a causa di problemi legati al malfunzionamento della procedura on-line, dovessero essere riscontrati errori nel calcolo dei totali da pagare nell'ordine inviato, lo staff di surfdome.it si riserva il diritto di annullare tale ordine dandone tempestiva comunicazione al cliente ed impegnandosi ad effettuarne il rimborso completo.
Nel caso in cui il prodotto acquistato non fosse disponibile lo staff di surfdome.it si riserva il diritto di annullare tale ordine dandone tempestiva comunicazione al cliente ed impegnandosi ad effettuarne il rimborso completo.
RECESSO
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 N°185, ha Diritto di Recedere dall'acquisto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento della stessa, dandone avviso scritto mediante email a Info@surfdome.it e info@twinsbros.net. Tale comunicazione dovrà specificare la Sua volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto.
Costo gestione pratica di recesso 15 euro.
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, escluse le spese di spedizione pagate per l'invio dell'ordine al domicilio indicato, il Cliente dovrà rispedire a proprie spese il prodotto a cui è riferito il recesso debitamente imballato all' indirizzo: Twinsbros Surfboards: Via Fabio Filzi 19 int 4, 57122 Livorno . Eventuali danni riscontrati sulla merce resa saranno quantificati e scalati dal credito da rimborsare al cliente.
TUTELA DEI MINORI
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.
BUONI SCONTO
I buoni sconto hanno una data di scadenza riportata su di esso e possono essere utilizzati in un'unica soluzione. I buoni sconto non sono cumulabili e potranno coprire al massimo il 20% della spesa effettuata. Nel caso in cui il totale dell'ordine effettuato non permetta l'utilizzo completo del buono questo non sarà più valido per gli ordini successivi.